• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic : differenze fra garanzia del produttore e italia?

saracca

New member
Ciao,

ho trovato oramai diversi siti che vendono il panasonic 50vt30 ... quasi tutti parlano però di garanzia del produttore e solo alcuni, fra i quali un negozio fisico che lo ha sottolineato come una cosa da non farsi assolutamente mancare ( a fronte di un prezzo piu' alto di quasi 200 euro! ), la garanzia italia.

in cosa consiste la differenza?? vale davvero la spesa ( credo di no ) ?

grazie

ma può intervenire un tecnico a domicilio o devi portarti il "pacchettino" fino al centro assistenza piu' vicino ?

Non credo proprio che abbiano scritto cose non verificate (anche perché è una testata in rete, se fossero state notizie da rettificare, qualcuno avrebbe già provveduto a farne richiesta), ed escludo assolutamente che la differenza possa essere a livello locale.

Ragazzi sono alla ricerca del VT30 da 55" una domanda come riconosco se è garanzia Italia o Europa? In alcuni siti è specificato Italia ma la sigla (TX-P55VT30E)è uguale a altri dove garanzia Italia non è specificato.
Grazie.

Panasonic non fa differenza tra garanzia Europa ed Italia, l'unica cosa che devi avere è uno scontrino fiscale italiano.