Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho il tuo stesso problema... hai trovato soluzione?slovenc ha detto:Ho il solito problema che in teoria ce tanto di bello in un TV PERO in pratico le cose vano MOLTO differente.Mi spiego:
Con il DLNA ho provato collegare TV 50V con il PC.
Panasonic da come softwere(si paga extra)Twonkymedia e se lo collegio dopo che ho scaricato sw non succede nulla.
Provando attivare via VIERA media server mi da solo Server non trovato.
Qualcuno sa come si fa.
Grazie
Drake88 ha detto:Io ho collegato il mio g20 direttamente con ethernet al modem, e mi da "mancata connessione al server"
Ma qui nessuno sa come risolverlo a quanto pare...
Ho il tuo stesso TV, ma non capisco l'utilità dei softwares che indichi visto che non danno la possibilità di visualizzare le cartelle del PC.only9500 ha detto:Ciao a tutti,
sto provando a collegare il mio PC con il 50vt20 e con i software WMP 11 e Twonky , tutto ok, nel senso che il panasonic me li vede e riesco a vedere le cartelle del PC.
Con il programma TVersity.. ultima versione..nulla...nel senso che il server sul PC parte..ma non ce verso di vedere sul panasonic..
Per chi lo conosce questo Tversity ho provato a cambiare il device mettendo playstation3, ma nulla.
Il firewoll sulla porta mi sembra aperto..
cosa posso controllare?
qualche indicazione?
Ciaoo