• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic bdt320 o marantz bd5004?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paramir

New member
Vorrei cambiare lettore bluray (attualmente un Lg 370) per migliorare sia il video ma soprattutto il comparto musicale (so che sarebbe meglio un lettore cd ma dopo non avrei spazio per l'amplificatore stereo da affiancare al sinto a/v) e per rimanere sotto i 250 euro le alternative che ho trovato sono il panasonic 320 nuovo o un marantz 5004 usato (come sinto a/v ho appena preso un marantz sr5003).
cosa consigliate? oppure anche altre possibilità tanto non é una cosa urgente, anzi...

ciao

Esteticamente sono entrambi col nuovo design marantz inaugurato proprio con la serie xx03 se ricordo bene. Quindi anche se con qualche hanno sulle spalle meglio il marantz che il panasonic per quanto riguarda l'audio eil video? (sicuramente entrambi saranno meglio dell Lg370...)

Il marantz non e' 3d , a funzioni non e' certo dei piu' nuovi ma io lo continuo a preferire al 320, se invece tu potessi andare sul pioneer avresti tutto.

Cerca di tirare un po il prezzo

PS: Il pioneel lx55 legge di tutto su partizioni ntfs anche se sul manuale non e' riportata la compatibilita'

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.