• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic bd35 e ampli onkyo 5.1 ht-r508

EmiLucaT

New member
Salve ragazzi, allora io ho un ampli dell'Onkyo 5.1 con l'interfaccia hdmi, e ho comperato il lettore bd35, volevo sapere se il mio ampli con il decoder audio del lettore bluray, può riprodurre le codifiche dts hd, dolby true hd e dolby digital plus. Se si, se la qualità audio è la stessa di un ampli, che invece supporta queste codifiche.

Grazie dell'attenzione.

il tuo sinto ha sì ingressi HDMI, ma questi non veicolano il suono PCM multicanale (come riportato a pag. 25 del manuale), quindi devi per forza collegare il lettore via ottico/coassiale, ed ovviamente ti perdi tutto l'audio HD, poiché via ottico/coassiale passano solo i classici DD/DTS: quindi la risposta è no, non puoi ascoltare l'audio HD con quel sinto ;)