• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

PANASONIC BD10AEGK

Ziggy Stardust

New member
Ciao,
vorrei sostituire la PS3 come lettore BR con questo Pana, ho bisogno di alcune info:
1) ha i decoder interni per il DD TrueHD e DTS MA?
2) velocità di accensione e caricamento?

Questo lettore è l'ultimo di casa Pana? E' diverso dal 10A?
grazie a tutti

anche io sto cercando di capire in cosa sia diverso dal BD10A, ma non ci sono riuscito...:rolleyes:
al punto 1) ti risponderei di sì, ma faccio veramente fatica a trovare documenti chiarificatori....

del dts master non ne parla, inoltre (x quello che interessa a me) non menziona uscite analogiche 5.1 solo stereo........eppure il modello precedente non aveva le 5.1?
scusate mi correggo: in alcuni negozi online scrivono che ha sia le uscite stereo che 7.1:"85" (che significa 85 non so') .........pardon (ma se non vedo non credo)

Ultima modifica:
uscite analogiche 7.1 e decodifica interna di tutti i formati audio escluso il dts master audio (ma solo quello).
Io mi ci trovo piu' che bene, la qualita' audio e video e' piu' che buona.
P.S. la differenza tra bd10 e bd10 aegk sta solo nel fw. Io ho la primissima versione, ma con gli agg.fw e' identica in tutto e per tutto alle ultime uscite...