• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic BD-60 e sottotitoli .srt

Gabriele

New member
Messaggi
1,127
Località
Varese
Ciao a tutti,

questo lettore legge i sottotitoli .srt da penna USB o dispositivi USB in generale? Per me sarebbe molto comodo

Grazie mille

Gabriele
 
Ti ringrazio. Ma che differenza c'è, in realtà, tra il tuo lettore e questo modello nuovo?

grazie mille

Gabriele
 
Il BD35 non ha ingresso USB, non è compatibile con le funzioni Viera CAST per la visione di contenuti Youtube, Picasa & co. (ammesso che interessi a qualcuno), non usa la tecnologia High precision 4:4:4 (per la quale è cmnq necessario un tv compatibile) che migliora la visione dei contenuti HD (almeno così dice panasonic).
Dal punto di vista tecnologia audio/video dovrebbero essere identici ;)
 
capisco.....i sottotitoli li legge senz'altro come scritto molto chiaramente sul manuale.

La mancanza della porta USB è abbastanza importante....non vitale ma cosa molto utile..

grazie

Gabriele
 
Top