Vorrei confermare la bontà di questo lettore: come già detto in precedenza,la presenza di grana o meno dipende evidentemente dalla qualità del supporto,perchè con BD fatti come si deve la qualità è eccellente!
Ho comprato Transformer e sono rimasto sbalordito!

Visione,colori,profondità e dettaglio da riferimento!
Ed il mio tv è semplicemente un HDready!
Capitolo Dvd: anche qui,confermo ancora le mie parole: non solo il lettore è molto veloce con questi supporti (al contrario dei bd invece...) ma la qualità di upscaling per me è davvero notevole!
Ho visto spezzoni del Tarzan Disney e sembrava di vedere un blu-ray,con dettagli,colori e tridimensionalità eccellenti!
Poi ho provato a vedere questo dvd sul lettore dedicato (un ottimo lettore Samsung hd 935 vincitrice dell'Eisa...) e ragazzi... qualità buona ma una differenza abissale!!!
Altre prove fatte con Star Wars,Genesis When in Rome,La sposa cadavere:immagine stupenda su tutti i fronti,sia a 1080i che a 1080p.
Ho fatto anche prove a 720p,data la risoluzione del mio pannello,ma l'immagine a 1080 risulta essere migliore e più stabile (a 720 si nota leggero tremolio nelle scritte), sia con i dvd,BD che con Sky HD.
Credo che resterà spesso spento il povero lettore dvd Samsung...
