Buongiorno e buon natale a tutti: ho letto molto ultimamente riguardo tv fhd con tagli da 47 a 55 e mi sono imbattuto su alcuni modelli "epici" come il plasma vt60 (che è introvabile...) o cmq validissimi come il sony 905 (che anch'esso risulta introvabile...) che pare essere stato sostituito da una mezza ciofeca (cosi pare da quello che si legge in giro). Alla fine ho scoperto anche il pana as800 che ho avuto la fortuna di vedere in una sala di visione oscurata in un noto centro commerciale e mi ha fatto una OTTIMA impressione. Insomma, questo 47 pollici as800 mi piace proprio. Con il budget ci sto dentro, la questione chiave però riguarda il gaming. Non ho letto molto al riguardo, per non dire nulla....
Ci passerò diverse ore a giocare a gt6 su ps3 e probabilmente ci abbinerò anche una ps4 quando uscirà gt7.
Insomma, blu ray e dvd a parte, un po di tv da digitale terrestre e gaming. Su blu ray e dvd ho letto un gran bene, su digitale terrestre pare niente male, ma su gaming che mi dite? Vale la pena?
La mia alternativa è il sony 50w828 che mi farebbe risparmiare circa 200 euro. Tra 47 e 50 non mi cambia molto, sono appena oltre i 2 metri, anche se per giocare mi avvicinerò e mi porterò a circa 150/160cm.
Ci passerò diverse ore a giocare a gt6 su ps3 e probabilmente ci abbinerò anche una ps4 quando uscirà gt7.
Insomma, blu ray e dvd a parte, un po di tv da digitale terrestre e gaming. Su blu ray e dvd ho letto un gran bene, su digitale terrestre pare niente male, ma su gaming che mi dite? Vale la pena?
La mia alternativa è il sony 50w828 che mi farebbe risparmiare circa 200 euro. Tra 47 e 50 non mi cambia molto, sono appena oltre i 2 metri, anche se per giocare mi avvicinerò e mi porterò a circa 150/160cm.