Panasonic AS600, AS640, AS650. Parliamone

ah ok , se la devi tenere parallela al muro e il più possibile vicina ad esso ,meglio sicuramente quella che hai linkato

la mia tutta chiusa scosta la TV dal muro 4-5cm
tutta aperta 50cm

ah ok , se la devi tenere parallela al muro e il più possibile vicina ad esso ,meglio sicuramente quella che hai linkato

la mia tutta chiusa scosta la TV dal muro 4-5cm
tutta aperta 50cm

Direi che 4-5 cm vanno più che bene ed in più ho la possibilità di muoverla, il che magari può anche essere un bene

Specialmente se consideri che essendo VA ha un angolo di visione stretto. con la staffa, avendo la possibilità di ruotarlo, in parte potrai ovviare al problema.

In firma ho il Link alla discussione ufficiale sul as640, se ti va di partecipare postando le tue impressioni sei benvenuto ;)

Devo regalare la tv nuova per mio fratello e la mia scelta era ricaduta principalmente sul 48as640, ma siccome l'utilizzo e principalmente per ps4, me lo consigliate?

Ho il 48AS640, ma.non lo uso per giocare.
L'unico consiglio che posso darti é leggere le recensioni.
Solitamente per i giochi si consigliano le tv sony.

Ciao a tutti,
è possibile con il modello tx-42as650 ascoltare l'audio dagli altoparlanti E dalle cuffie (normalmente negli altri tv le casse vengono disattivate inserendo le cuffie)? Regolando il volume indifferentemente magari? E' per uno zio che non ci sente bene.
Grazie.

io ho la serie 640 , ma la 650 non dovrebbe diversificarsi

confermo che usando le cuffie è possibile regolare il volume separatamente e i diffusori TV non vengono disattivati
(a meno di non impostare l'uscita cuffie come predefinita al posto di tvspeaker)

Ragazzi un consiglio al volo, devo comprare un secondo TV e sono indeciso tra queste due modelli Panasonic, il 48AS640E è il 47ASE650E.
Cosa mi consigliate?

se prediligi visione al buio e posiz. centrale vai su as640 (neri profondi...), in ambiente luminoso puoi andare su 650 (angolo di visione + ampio... )

Buonasera a tutti.
Domani forse mi arriva un tx_-42asw654 che andrà a sostituire il mio sharp le810.
Due domande:
È migliore rispetto al mio sharp dato che più recente?
Consigli per impostazioni ottimali?link anche di questa discussione per non farvi perdere tempo a riscrivere tutto.
Grazie come sempre.

Per i possessori del Panasonic 48as640e, la tv ha schermo lucido o opaco? Nelle visione delle partite di calcio come si comporta?

grazie

È migliore rispetto al mio sharp dato che più recente?
Consigli per impostazioni ottimali?link anche di questa discussione per non farvi perdere tempo a riscrivere tutto.
Grazie come sempre.
per le impostazioni cerca su avforums, li lo hanno recensito e dovresti trovare qualcosa.

1) La frequenza e la tecnologia di backlight del pannello.
2) as640 è 3D
3) retroilluminazione direct Led per as640

Ultima modifica:
Scusare ma non riesco a trovare le impostazioni x il TV.
Ho Sky e quindi vedo canali HD ma anche alcuni sd.
Minpotete dare qualche link con varie impostazioni così le provò.