Panasonic AS600, AS640, AS650. Parliamone

ragazzi inanzitutto mi presento perchè è il prmo post e vi ho trovato in seguito ad un ricerca online...ho un problema inspiegabile sul mio panasonic as600 42 pollici. tutto collegato alla stessa rete wifi mi succede che nessuno smartphone ne pc veda il televisore..se da smartphone apro youtube riesco a fare swipe and share solo se apro contestualmente youtube anche nel televisore (prima invece il tast swipe compariva in automatico senza necessità di aprire youtube anche nel televisore). L'applicazione panasonic tv remote non rileva il televisore, nemmeno bubbleupnp...inutile dire che nelle impostazioni di rete è tutto su ON. funziona normalmente invece il mirroring . sapreste aiutarmi? Ho gia provato a resettare il tv e provato con 3 smartphone quindi il problema è della tv

Ultima modifica:
Salve, volevo un parere da chi è piu' esperto: io ho il 55 as650 ma ho problemi con i film in streaming da internet.Dopo una 15ina di minuti si interrompe la visione e devo ricaricare il sito.C'e' modo do eliminare questo problema? Sui Samsung la visione è continua e senza interruzioni.Grazie

Salve, volevo un parere da chi è piu' esperto: io ho il 55 as650 ma ho problemi con i film in streaming da internet.
Succede anche a me, non sempre, con il 640 che è collegato via Lan.
Può dipendere da tante cose, anche un flusso dati molto pesante potrebbe essere la causa .
Potresti usare indirizzi IP statici e provare i DNS di Google o altri più performanti.
Comunque la parte Smart di samsung non si batte.

Pero' riesci a guardare un film completo in streaming ?
Non uso spesso lo Streaming.
Qualche volta l'ho visto un film per intero....mi pare un anime fhd.
Però anch'io in alcuni casi ero costretto ad aggiornare la pagina per blocchi.

Se hai uno smartphone prestante prova se con il mirroring va meglio.

io vedo spesso streaming ,ma veicolati tramite un PC con serviio che rimanda contenuti acestream o sopcast
mai un problema e sono connesso in Wifi

non ho mai provato con youtube e company direttamente dall' applicativo della TV

poi verifico se go anche io quel comportamento

breve digressione
in questo periodo sulla mia Alice youtube fa abbastanza schifo

Ultima modifica:
Ciao.ma anche a voi non vanno le app da oggi del tv?ho fatto anche il reset ma non vanno..è un proble deo server Panasonic? Ho letto in un altrp forum straniero che dovevano così... Che ne dite?

ciao,
quando dal mio as640 tento di accedere a certi contenuti con il web browser, mi compare il messaggio che indica un flash player obsoleto e di scaricare una versione aggiornata... indicazioni? anche se temo che non sia possibile aggiornarlo...

inello specifico non riesco più a visualizzare le foto al link del fotoblog (e neanche i video) sul sito della "repubblica"...

Ultima modifica:
provato , su quel link fa la stessa cosa anche a me

dal sito test di flash ,il plugin della tv risulta molto vecchio
e non credo che riceveremo altri firmware di aggiornamento da Panasonic

io l'ho sempre detto che quando Java e flash spariranno sarà sempre troppo tardi.....

Salve a tutti.
Quando riproducete un file da server DLNA tramite l'app Media Server riuscite a selezionare la traccia audio del file video ?

grazie