Panasonic 700 e collegamento HTPC 1:1

Stealth

New member
Da oggi anch'io ho il 700 :D preso in ITA a € 1.600 compresa spedizione ed assicurazione su spedizione, pagato con carta credito, credo di averlo preso ad 1 buon prezzo...

Ora veniamo alla pratica:
l'ho collegato in HTPC -> VGA a 1280x720 60 hz, tutto ok come immagine, ma nelle carrellate lente va 1 po' a scatti. Come posso collegare il 700 in modo 1:1 senza che intervenga lo scaler interno?
con lo Sharp Z1 collegato a 960x540 va 1:1 senza scatti.

Differenze con Z1 dopo pochissima visione:
assenza pixel da posizione di visione
sembra non vedersi + il VB
immagini + definite
minor escursione su 700 dello shift
non si sente la ventola di raffreddamento, con z1 1 pò si sentiva (sempre in eco con entrambi)

alla prox, ciao.

Stealth ha scritto:
Da oggi anch'io ho il 700 :D preso in ITA a € 1.600 compresa spedizione ed assicurazione su spedizione, pagato con carta credito, credo di averlo preso ad 1 buon prezzo...

Tanti auguri per il nuovo acquisto. Mi puoi dire dove a quel prezzo?

Stefano

Stealth ha scritto:

Ora veniamo alla pratica:
l'ho collegato in HTPC -> VGA a 1280x720 60 hz, tutto ok come immagine, ma nelle carrellate lente va 1 po' a scatti. Come posso collegare il 700 in modo 1:1 senza che intervenga lo scaler interno?
con lo Sharp Z1 collegato a 960x540 va 1:1 senza scatti.

alla prox, ciao.

Prova ad entrare a 50Hz!
Buona Visione;)

Ciao

Alberto

Stealth ha scritto:
non aggancia.:mad:

non va ne a 50 e neppure a 75!

Con il 500 bisogna entrare come edid 1(adesso non mi ricordo se 1 o 2 comunque quella contraria alle istruzioni:D )e far credere al proiettore che stai usando un player da tavolo;)

Ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
Con il 500 bisogna entrare come edid 1(adesso non mi ricordo se 1 o 2 comunque quella contraria alle istruzioni:D )e far credere al proiettore che stai usando un player da tavolo;)

Ciao

Alberto
bho, non so come fare, se entro con vga mi lascia solo connessioni in modalità PC, WIDE720 (1280X720), io vorrei come nel manuale il 720/50 ma e' dato solo su YPbPr/HDMI:mad:

Stealth ha scritto:
bho, non so come fare, se entro con vga mi lascia solo connessioni in modalità PC, WIDE720 (1280X720), io vorrei come nel manuale il 720/50 ma e' dato solo su YPbPr/HDMI:mad:

In vga non si puo' andare a 50Hz con il panny, ho provato mille volte...

ciao

Alberto

io ho installato una nVidia TI4200 da 128 mb con anche DVI, dici che andrà bene quando lo collegherò in DVI-HDMI?
ciao.

Stealth ha scritto:
io ho installato una nVidia TI4200 da 128 mb con anche DVI, dici che andrà bene quando lo collegherò in DVI-HDMI?
ciao.

Se funziona come nel 500 sicuramente!qualcuno qui nel forum ha sicuramente provato prima o poi leggerà questo 3ed;)

Ciao

Alberto

p.s.ad ogni modo la dvi resta comunque superiore alla vga:o