• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 700 e collegamento HTPC 1:1

Stealth

New member
Da oggi anch'io ho il 700 :D preso in ITA a € 1.600 compresa spedizione ed assicurazione su spedizione, pagato con carta credito, credo di averlo preso ad 1 buon prezzo...

Ora veniamo alla pratica:
l'ho collegato in HTPC -> VGA a 1280x720 60 hz, tutto ok come immagine, ma nelle carrellate lente va 1 po' a scatti. Come posso collegare il 700 in modo 1:1 senza che intervenga lo scaler interno?
con lo Sharp Z1 collegato a 960x540 va 1:1 senza scatti.

Differenze con Z1 dopo pochissima visione:
assenza pixel da posizione di visione
sembra non vedersi + il VB
immagini + definite
minor escursione su 700 dello shift
non si sente la ventola di raffreddamento, con z1 1 pò si sentiva (sempre in eco con entrambi)

alla prox, ciao.

Stealth ha scritto:
Da oggi anch'io ho il 700 :D preso in ITA a € 1.600 compresa spedizione ed assicurazione su spedizione, pagato con carta credito, credo di averlo preso ad 1 buon prezzo...

Tanti auguri per il nuovo acquisto. Mi puoi dire dove a quel prezzo?

Stefano

Stealth ha scritto:

Ora veniamo alla pratica:
l'ho collegato in HTPC -> VGA a 1280x720 60 hz, tutto ok come immagine, ma nelle carrellate lente va 1 po' a scatti. Come posso collegare il 700 in modo 1:1 senza che intervenga lo scaler interno?
con lo Sharp Z1 collegato a 960x540 va 1:1 senza scatti.

alla prox, ciao.

Prova ad entrare a 50Hz!
Buona Visione;)

Ciao

Alberto

Stealth ha scritto:
non aggancia.:mad:

non va ne a 50 e neppure a 75!

Con il 500 bisogna entrare come edid 1(adesso non mi ricordo se 1 o 2 comunque quella contraria alle istruzioni:D )e far credere al proiettore che stai usando un player da tavolo;)

Ciao

Alberto

kevinlomax ha scritto:
Con il 500 bisogna entrare come edid 1(adesso non mi ricordo se 1 o 2 comunque quella contraria alle istruzioni:D )e far credere al proiettore che stai usando un player da tavolo;)

Ciao

Alberto
bho, non so come fare, se entro con vga mi lascia solo connessioni in modalità PC, WIDE720 (1280X720), io vorrei come nel manuale il 720/50 ma e' dato solo su YPbPr/HDMI:mad:

Stealth ha scritto:
bho, non so come fare, se entro con vga mi lascia solo connessioni in modalità PC, WIDE720 (1280X720), io vorrei come nel manuale il 720/50 ma e' dato solo su YPbPr/HDMI:mad:

In vga non si puo' andare a 50Hz con il panny, ho provato mille volte...

ciao

Alberto

Stealth ha scritto:
io ho installato una nVidia TI4200 da 128 mb con anche DVI, dici che andrà bene quando lo collegherò in DVI-HDMI?
ciao.

Se funziona come nel 500 sicuramente!qualcuno qui nel forum ha sicuramente provato prima o poi leggerà questo 3ed;)

Ciao

Alberto

p.s.ad ogni modo la dvi resta comunque superiore alla vga:o