Da dove comincio? Beh, la prima cosa che ho notato dopo che ho copiato un sacco di diversi tipi di file su una memory stick e inserito nella porta USB è che non ha giocato un intero gruppo di file su di esso - non ha giocato alcun file mov.. Né riprodurre qualsiasi file avi (xvid/divx5/divx3, ecc.) N. Wmv di riproduzione. Il media player mi ha informato che non supporta interno. Sottotitoli mkv. Sul serio? E 'uno scherzo? Inoltre, non potrebbe svolgere un file. Vob (da un DVD) codificati in 25fps senza balbettare selvaggiamente ogni mezzo secondo. Non avrebbe giocato. File wav o. Almeno giocato flac che è un vantaggio. Ma no. Ape supporto (che già conoscevo).
C'è di peggio. Ho provato a giocare un file mkv con audio DTS. Ha detto che il formato audio non supportato e suonato il file senza audio. Ho provato un altro file mkv con DTS e anche non riprodurre l'audio. Un terzo file con DTS anche non riprodurre l'audio. Allora ho provato un file mkv con audio AC3 e ha giocato. Quindi DTS non è supportato - anche se quando ho chiesto un paio di giorni fa, quando ho chiamato Panasonic, il servizio clienti rappresentante ha detto sì, non solo giocare DTS, intende passare ottica e HDMI ARC. SBAGLIATO! No DTS. La D7000 5.1 DTS sostenuto e passato attraverso ottico.
Poi ho iniziato a giocare un mkv con AC3. Come temevo, dopo un precedente post qui - fa interpolazione dei frame durante la riproduzione di tutti i file MKV 23.976fps quando 24p in diretta è impostata a 60Hz. Anche con telaio livellamento spento in modalità lettore video e il televisore a 60Hz, (3:2 pulldown è grigio per qualche motivo), se si gioca 23,976 materiale dal suo lettore multimediale interno, sarà ancora applicare un po 'cornice interpolazione durante la conversione a 60Hz. - Che significa brutto "effetto soap opera". In un primo momento sembrava molto peggio, ma dopo mi sono reso conto della modalità lettore multimediale ha regolazioni indipendenti e ho girato il movimento più fluido su off, è migliorata notevolmente. Lo fa ancora apparire di applicare un po 'di interpolazione, però, e questo è molto sfortunato. E 'un po' delicato ma comunque fastidioso e sgradevole per tutti coloro a cui non piace quello sguardo. Sto pensando di chiamare Panasonic su questo domani per vedere cosa dicono (come è importante). Io non so perché il pulldown 3:2 è grigio per la modalità di riproduzione video però.
Ho anche odiato l'interfaccia per il giocatore - se ha rilevato un nome di file lungo, troppo male - invece di scorrimento che, taglia appena fuori così si arriva a indovinare quello che dice. La D7000 scorrere il nome del file automaticamente. La D7000, inoltre, non ha applicato questa interpolazione terribile cornice. Naturalmente la D7000 aveva anche una modalità corretta 96Hz, a differenza della modalità 48Hz poveri in questa serie e il GT50.