• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 65" FULL-HD TH-65PX600E

naponappy ha detto:
Sul sito Pana è uscito un altro full-hd...
Tenetevi forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ottimo !!
E' proprio la serie che aspettavamo....

Ora non resta che attendere il 50" ... e siamo oggi sui 6000 euro ivato online...
Per la prossima primavera credo potrà viaggiare sui 5000.. e potrebbe essere il momento buono..

gio

Il primo che mette le mette le mani su questi Pana HD ci faccia sapere qualcosa. Da fanatico dei Panasonic ne vedo uno nel mio destino...:)

Salve a tutti, dopo il successo riscosso dal 65" (ci mancherebbe :D :D :D ), posso informarvi che da Lunedì saprò la disponibilità precisa dei 50" FULLHD professionali e le consegne inizieranno la prossima settimana. I pezzi sono limitatissimi su tutto il territorio nazionale.

P.S. Oggi abbiamo aperto il PT-AE1000... Che dire... Impressionante... :eek: Panasonic si supera di giorno in giorno... Peccato per la disponibilità... Bastano 3 mani per contare quelli presenti in Italia!

Ciao

Omnimedia ha detto:
Salve a tutti, dopo il successo riscosso dal 65" (ci mancherebbe :D :D :D ), posso informarvi che da Lunedì saprò la disponibilità precisa dei 50" FULLHD professionali e le consegne inizieranno la prossima settimana. I pezzi sono limitatissimi su tutto il territorio nazionale.

P.S. Oggi abbiamo aperto il PT-AE1000... Che dire... Impressionante... :eek: Panasonic si supera di giorno in giorno... Peccato per la disponibilità... Bastano 3 mani per contare quelli presenti in Italia!

Ciao

prezzo del 50" ?

Omnimedia ha detto:
I pezzi sono limitatissimi su tutto il territorio nazionale. Ciao
Come ti scrivevo anche in MP, sarebbe importante sapere se questo fa parte di una specifica politica commerciale Panasonic, che non cambierà in futuro, oppure nel tempo la disponibilità del 50" Full HD aumenterà in modo "normale". Questo per sapere se chi non potrà usufruire delle prime offerte rimarrà quindi escluso dal "sogno", o dovrà solo pazientare qualche settimana in più... :p Ciao, e grazie!
Ettore

Il modello PX si differenzia dai modelli PV solo per la presenza dello ZAPPER DVB-T.
La disponibilità non è una politica panasonic, ma è causa di un'unica distribuzione Europea che ne determina la quantità... Non so dire se l'Italia sia svantaggiata... Comunque più si va avanti con il tempo, più i prodotti disponibili saranno numerosi. Questo è certo!

Ciao

Guarda... Se uno ha i soldi per comprare un PLASMA del genre, non credo che sia un gran problema la spesa... Il problema più grosso è portare il monitor in casa, dato che non passa dalle porte e pesa oltre 300kg... Comunque il primo acquirente del 103" ci hanno detto che è stato Trulli (toyota-panasonic :D )... Beato lui!

Ciao