alex.bolza
New member
Da media mondo l St. Viene 1299... Sono indeciso perché non ho ben capito se tra i due c'è sta grandissima differenza... L St. O visto che ha internet tv credevo il contrario.... Indecisione perenne....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pregavo e speravo e ... SPETTACOLO! le mie preghiere sono stata ACCOLTE! dopo che l'abbiamo assemblato e collegato e acceso .... controllato tutta la notte se c'erano difetti e ..... niente Buzz, Niente VB, niente dominanti e niente pixel morti o sempre vivi[CUT]
Ciao mikel1, anchei io preso da MW online. Sono stati precisi nei tempi di consegna? Io sto aspettando che mi contatti il corriere. Sono giorni lunghissimi ogni tanto vado a controllare lo stato spedizione ed è ancora in transito da un magazzino da 3 giorni. Spero mi chiamino al più presto.
Ciao
Grazie degli auguri e speriamo bene, perchè come dicevo nella discussione ufficiale se c'è qualcosa che non va mediaworld per adesso non può mandarci un altro TV in cambio, perchè non sono al momento disponibili. Come è capitato ad un'altro utente. Scusa se rompo ancora per la spedizione, io sono pugliese e mi davano consegna entro 96/120 ore quind..........[CUT]