• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic 55VT50 - consiglio staffa per montaggio da parete

Aenor

Active member
Ciao a tutti,

finalmente il grande giorno è arrivato ed ho acquistato il Pana 55VT50 (grazie anche ai consigli di molti di voi). Volevo chiedere quindi un consiglio (magari ai possessori) per la staffa per il montaggio a parete. Avete modelli particolari da consigliare? Ho visto che lo spinotto di alimentazione richiede un minimo di spazio, una distanza di 3 cm dal muro può andare?

Grazie ! :)

Aenor sto acquistando anche io lo stesso TV e dovrò montarlo a parete e sto avendo difficoltà nella scelta della staffa perchè sul sito Panasonic non è specificato lo standard VESA utilizzato. Inoltre c'è il problema del cavo di alimentazione. Quello della Panasonic costa sui 400 euri e non mi sembra il caso :) Il meliconi 800 ha 22mm di spessore, basteranno?

Il meliconi suggerito arriva ad una distanza di 36mm con i distanziali (inclusi nella confezione). Quello che vorrei sapere appunto anche io, da chi possiede il tv magari, è la distanza minima dal muro per non aver problemi con il suddetto cavo. Comunque credo che 30 mm bastino, direi di evitare le staffe super slim da 15 mm magari..