• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 55VT50 - consiglio staffa per montaggio da parete

Aenor

Active member
Ciao a tutti,

finalmente il grande giorno è arrivato ed ho acquistato il Pana 55VT50 (grazie anche ai consigli di molti di voi). Volevo chiedere quindi un consiglio (magari ai possessori) per la staffa per il montaggio a parete. Avete modelli particolari da consigliare? Ho visto che lo spinotto di alimentazione richiede un minimo di spazio, una distanza di 3 cm dal muro può andare?

Grazie ! :)

Aenor sto acquistando anche io lo stesso TV e dovrò montarlo a parete e sto avendo difficoltà nella scelta della staffa perchè sul sito Panasonic non è specificato lo standard VESA utilizzato. Inoltre c'è il problema del cavo di alimentazione. Quello della Panasonic costa sui 400 euri e non mi sembra il caso :) Il meliconi 800 ha 22mm di spessore, basteranno?

Il meliconi suggerito arriva ad una distanza di 36mm con i distanziali (inclusi nella confezione). Quello che vorrei sapere appunto anche io, da chi possiede il tv magari, è la distanza minima dal muro per non aver problemi con il suddetto cavo. Comunque credo che 30 mm bastino, direi di evitare le staffe super slim da 15 mm magari..