• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic 55et5: alternative pari livello stesso budget?

E' una storia lunga.. Ancora non sono entrato in pianta stabile in casa nuova, quindi in questi 2 giorni il tv è stato solo soletto..

Sono ancora fermo ai 15 minuti di utilizzo di 2 giorni fa :cry: Comunque da stasera dormo finalmente a casa nuova, e quindi inziero' a rodarlo un po' a suon di BR accumulati in quest'ultimo anno!! A livello pureamente estetico, l'impatto è notevole... la dimensione è importante, ma non esagerata, la cornice è elegante e la costruzione appare ben solida..

Non mi sono messo a analizzare il pannello da 50 cm con le schermate grigie (e credo che non lo faro'), ma ho solo fatto la sintonia e fatto un po' di zapping sui canali HD del DTT... L'impressione è molto buona, potro' dire qualcosa di più dopo il week-end, con le giuste sorgenti..

Ciao
Stefano