• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic 55as800 vs lg 55lb870

sergino

New member
Messaggi
33
Ciao a tutti,
alla fine la scelta dovrebbe essere tra questi due modelli, anche non non sono ancora riuscito a vederli dal vivo con immagini del digitale terrestre, da me ancora molto utilizzato.
Purtroppo girando per centri commerciali (Roma) non riesco a trovarne uno che abbia il collegamento per il DTT.
Che ne pensate delle TV?
Gli occhiali per la visione del 3D (passivo)sono gli stessi per tutte e due le case? (LG fa delle clip da apporre sopra gli occhiali)
Altri suggerimenti per pari fascia di prezzo?

Grazie a tutti!
 
Gli occhiali passivi sono uguali per tutti i tv. Tra i due prenderei il Panasonic che ha un'elettronica superiore sicuramente.
 
Grazie del suggerimento, effettivamente il televisore che ho puntato è il Panasonic, l'unica mia indecisione è dovuta proprio alla mancata mia prova del digitale terrestre, sarebbero quindi graditi commenti da parte di possessori del tv.
 
Top