Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il punto di svolta non deve essere la ritenzione. Mi spiego, qualche anno fa decisi di passare dal mio primo lcd 32" ad un plasma pana hdready42" (42px80) , strapignolo e impauritissimo com'ero tantissime volte al giornomandavo a 20cm dal tv a controllare se ci fosse ritenzione...potete immaginare mia moglie...
Ebbene dopo la prima setti..........[CUT]
Eh già... Qua va veramente a gusti... Pensa che per me invece è 5-0 avanti il Sony sull'estetica.. E anche questo è una piccola (piccola) spinta a fare il salto di tecnologia dopo anni di adorato plasma. Sono davvero curioso... Su, dai, animiamo il thread... Altri commenti su questa sfida Sony Pana? Qualcuno che li ha visti vicini e tarati allo shoot out di qualche tempo fa a Bologna?forse solo l'estetica del sony (tutta soggettiva ovviamente) lascia un po a desiderare (me almeno) [CUT]
Ciao Paolo!guarda se ne è parlato davvero molto...[CUT]
ce ne sono altre, una aperta da una certa margherita di recente (che poi ha preso un e6500). Fai una ricerca, ne trovi a decine.