Ti ringrazio per la domanda, ma dopo aver visto le varie dark room di vari utenti, l'utilizzo di dispositivi esterni x il processamento d'immagine e letto di considerazioni tecniche molto accurate, avevo deciso di astenermi dal forum.novità? lo hai provato?
(colgo comunque l'occasione per complimentarmi con tutti voi perché leggervi è sempre un piacere)
torniamo alla domanda principale, il responsabile del negozio mi ha assicurato che mi metterà a disposizione nella parete dove riceve il segnale di sky sia il pana EZ950 che il Sony XE 9305 con i due telecomandi,
verosimilmente nel periodo del black friday, quindi mi prenderò un giorno di ferie e li si giocherà la partita finale.
Mi trovo in sintonia con l'utente Phyl nel senso che avendo un Sony W905 e smanettato con un B6 e KS8000 di amici
per quanto riguarda la mia preferenza di visione ddt in hd e sorgente SKY cinema/sport al 90% perché stiamo parlando del tv principale di famiglia la scelta di passare a un oled non è priva di sofferenza.
Il mio dubbio è sorto quando davanti a due tv Pana un EX780 e un EZ950 da MW che trasmettevano le stesse demo
Pacific Rim e Tarzan sono rimasto folgorato dalle immagini magnifiche dell'Oled.......
ma io devo scegliere il tv più consono per le mie esigenze, da utente appassionato sì,.... ma dilettante.