Mi inserisco nella discussione,
da un paio d'ore sto cercando di capire quale potrebbe essere la miglior scelta per il nuovo TV:
- come spazio disponibile (anche per poterci inserire di lato comodamente le casse IndianaLine dell'AVR Denon) l'ideale sarebbe un 50",
- uso: principalmente film di SkyHD + DDT + fotografie di qualità direttamente dall'iMAC (meglio se con Airplay), alcuni DVD, alcuni film scaricati e salvati su HD, al momento ancora niente BluRay, nessun gioco, no calcio;
- uso principalmente serale al buio,
- visione anche non perpendicolare,
- distanza ca. 3 m
Ho adocchiato i due TV, di cui si sta parlando, prima di capitare in questa discussione,
il Pana costa alcune centinaia di € in più … li vale?, oppure per i miei bisogni sarebbe direttamente preferibile il Samsung?
Sono entrambi appendibili al muro? ho il dubbio per il Samsung, per via del piedistallo che non so se si possa togliere!
le funzioni SMART sono equivalenti? a dire il vero non so quanto mi interessano non avendo mai usato una smart TV; il Pana ha la webcam utile per usare Skype, ma l'iMAC con i suoi 27" è già così comodo!
Ogni suggerimento, anche per altri modelli, è comunque ben accettato, specie da chi, come me, di TV non ne capisce quasi niente.
Ciao
c.