• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic 50VT30 o LG 47LW980G

Luca.Men

New member
Ciao a tutti,

leggendo tra le news ho visto questo LG che non sembra male, premetto che non sono intenditore/tecnico/appassionato come molti di voi; uno al plsama ed uno led ok, poi le altre differenze sono talmente tecniche che non mi intrometto......sono sempre orientato al VT30 ma secondo voi può essere un'alternativa? il mio utilizzo sarebbe 70% Sky 20% bluray 10% SD....grazie a tutti

Si ho letto, siccome non ho frettissima posso aspettare, certo se trovo una buona offerta per il pana lo prendo al volo ;) cmq grazie