• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 50vt30 o 50gt50?

maxx77

New member
penso questa volta di aver indovinato la sezione.........secondo voi mi conviene di più prendere il nuovo gt50 o il vt30 considerando che si trova allo stesso prezzo e che il 3d è ininfluente per la scelta?

Il 50GT50 ha dalla sua delle caratteristiche migliori dal punto di vista visivo (migliore riproduzione dei dettagli nelle scene scure-migliore modalità THX, con una impostazione più luminosa appositamente pensata per l'uso durante il giorno-maggiore luminosità-minore dithering-maggiore nitidezza generale e in movimento), mentre non ha la stessa dotazione di accessori. Mancano gli occhiali per il 3D, i servizi interattivi MHP del DTT, e poi c'è da giudicare l'estetica, che è più di prestigio per il VT30.

C'è da dire che i miglioramenti visivi che ho citato sono dettagli che saltano agli occhi soprattutto ai più esigenti e si notano solo affiancandoli uno all'altro o se si conosce bene la serie 2011. Altrimenti il VT30 resta sempre un eccellente TV.

Tra gt30 e gt50 invece c'è grande differenza? Anche in relazione al prezzo, 600euro contro 1200 abbondanti sia x il vt30 che per il gt50.

In sostanza: vale la pena spendere il doppio x uno di quei due? (Fisima notturna ad un passo dall'acquisto del gt30) Tnx!

Tra gt30 e gt50 invece c'è grande differenza? Anche in relazione al prezzo, 600euro contro 1200 abbondanti sia x il vt30 che per il gt50.

In sostanza: vale la pena spendere il doppio x uno di quei due? (Fisima notturna ad un passo dall'acquisto del gt30) Tnx!

scusa ma dove lo hai trovato il panasonic 50gt30 a 600 € ?? dato che lo vorrei comprare anche io ...... io non riesco a trovarlo a 800 € !!!!

Tieni presente che se da una parte il VT30 ha gli occhiali, questi sono infrared, incompatibili con il nuovo standard bluetooth e molto più cari. La nuova serie 50 ha la nuova tecnologia Bluetooth e pertanto, oltre a costare la metà dei precedenti, rende compatibili occhiali di produttori diversi. Se tra 2 anni si rompe un occhiale potresti avere difficoltà a trovarlo e probabilmente lo pagheresti molto caro. Un occhiale Samsung attivo parte da meno di 30€ e lo stesso Panasonic dovrebbe stare sui 60/70 € contro i 129€ di quelli dello scorso anno!!