• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 50v10 va bene per le console?

guardian2083

New member
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un Panasonic 50'' serie V10 e dovrei utillizzarlo oltre al digitale terrestre e bluray anche con i videogiochi; come si comporta con questi ultimi e si verifica il cosidetto effetto green ghost?Ho letto sul sito ufficiale Panasonic e hdtvtest che c'è una modalità Game Mode la quale è eccezzionale.
Volevo chiedere appunto a voi se qualcuno l'ha gia acquistato e provato....Un'altra cosa mi consigliereste un 42 pollici o un 50 calcolando che dal mobile al divano ho circa 2,20/2,50m?Attendo i vostri consigli...;)

Io ho un 50V10 e gioco spesso con la PS2 (a breve anche PS3 slim :D)...direi che è a dir poco eccellente in tutto, colori perfetti e tempi di risposta fulminei. Nonostante esca in 576i, direi che si vede molto bene anche a 2,50 metri, distanza da cui solitamente gioco senza il minimo fastidio. :)

In riferimento alle tue misure, da 2.20m andrei opterei per il 42, da 2.50m sul 50.

Lupo2k ha detto:
In riferimento alle tue misure, da 2.20m andrei opterei per il 42, da 2.50m sul 50.

con materiale in vero HD, Xbox360, PS3, Blu-Ray, si può stare anche a 2,20m con un 50, provato personamlento con un Panasonic 50 G10

IukiDukemSsj360 ha detto:
con materiale in vero HD, Xbox360, PS3, Blu-Ray, si può stare anche a 2,20m con un 50, provato personamlento con un Panasonic 50 G10

Si, questo è vero! Quando ho provato IronMan in BR mi veniva da mettermi sul pouf a meno di 2 metri perchè il divano mi sembrava troppo lontano! :D