• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic 50v10 va bene per le console?

guardian2083

New member
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare un Panasonic 50'' serie V10 e dovrei utillizzarlo oltre al digitale terrestre e bluray anche con i videogiochi; come si comporta con questi ultimi e si verifica il cosidetto effetto green ghost?Ho letto sul sito ufficiale Panasonic e hdtvtest che c'è una modalità Game Mode la quale è eccezzionale.
Volevo chiedere appunto a voi se qualcuno l'ha gia acquistato e provato....Un'altra cosa mi consigliereste un 42 pollici o un 50 calcolando che dal mobile al divano ho circa 2,20/2,50m?Attendo i vostri consigli...;)

Io ho un 50V10 e gioco spesso con la PS2 (a breve anche PS3 slim :D)...direi che è a dir poco eccellente in tutto, colori perfetti e tempi di risposta fulminei. Nonostante esca in 576i, direi che si vede molto bene anche a 2,50 metri, distanza da cui solitamente gioco senza il minimo fastidio. :)

In riferimento alle tue misure, da 2.20m andrei opterei per il 42, da 2.50m sul 50.

Lupo2k ha detto:
In riferimento alle tue misure, da 2.20m andrei opterei per il 42, da 2.50m sul 50.

con materiale in vero HD, Xbox360, PS3, Blu-Ray, si può stare anche a 2,20m con un 50, provato personamlento con un Panasonic 50 G10

IukiDukemSsj360 ha detto:
con materiale in vero HD, Xbox360, PS3, Blu-Ray, si può stare anche a 2,20m con un 50, provato personamlento con un Panasonic 50 G10

Si, questo è vero! Quando ho provato IronMan in BR mi veniva da mettermi sul pouf a meno di 2 metri perchè il divano mi sembrava troppo lontano! :D