• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic 50UT50 vs Samsung PS51E550 vs LG 50PM670

upndown

New member
Sto valutando i tre modelli in oggetto. Pana e Samsung sui 730/740 euro, LG sui 630
Se ho capito bene:
- i primi due sono superiori per qualità e se la giocano (viste anche le rece su AVForums), mentre il terzo è più economico ma anche leggermente più indietro
- Samsung piu' avanti sulla parte smart, wifi, con una HDMI in piu' e un pollice in piu'
- Panasonic migliore livello di nero, anche se Samsung a un'incollatura
- Audio non granchè su tutti e 3 i modelli (ho un home theatre ma lo accendo solo per i film)
- Samsung e Panasonic senza antiriflesso, LG non ho capito ma immagino pure lui

Detto questo, la dotazione hardware Samsung e la mia sensazione che sia piu' avanti come supporto software/smart sarei orientato piu' su quest'ultimo: faccio una cavolata? Ho la sensazione che Plasm-on mi dirà di prendere Panasonic :)

p.s.: guardo la tv da 3 metri, 50% dtt 40% mkv/avi 10% sat free, piu' avanti potrei prendere sky. Prevalentemente la sera, di giorno sala oscurabile agevolmente

Ultima modifica:
tra questi 3, essendo tutti sprovvisti di filtro antiriflesso, io non avrei dubbi e andrei sul Panasonic UT50 che è migliore sotto molti punti di vista rispetto agli altri due modelli da te elencati

Se per il 50% guardi il ddt e poi qualche mkv/avi tramite usb vai dritto sul Samsung, per quest uso dovrebbe essere il migliore(io ho il ps51d550 che dovrebbe essere lo stesso modello da te proposto senza smart e faccio piu' o meno l'uso che ne vorresti fare tu).

ciao Cicciovaniglia
come ti trovi con il PS51D550 o PS51D550 ?
gli avrei trovati ad un ottimo prezzo secondo me(meno di 600,00 €)
io guardo SD e DVD , qualche gioco ... non ho grandi pretese , pero' vorrei fosse un buon TV .
grazie

Mi trovo bene . Se la cava bene in sd/hd/fullhd/3d.
Difetti: Lo schermo riflette molto (non sò se p + o - degli altri che hai elencato). La luminosità (gusto personale) è da plasma quindi non elevata quanto in un Led.