• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

panasonic 50st60 - disabilitare audio tv

xander

New member
Ciao a tutti
Sono da pochi giorni fortunato possessore del tv citato (spinto soprattutto da vostri consigli e recensioni favorevoli).
La tv e' collegata via hdmi ad amplificatore esterno:esiste un'opzione che mi consenta di disattivare l'audio del tv quando accendo l'ampli? Al momento non ho trovato di meglio che abbassare il volume al minimo

:confused:

Nessuno che abbia questo modello o simile ha avuto la stessa esigenza???
Sul Samsung lcd nell'altra stanza c'è un opzione nel menu audio "Usa altoparlanti interni/esterni".
E non parliamo di uno dei modelli più evoluti..Anzi!
QUOTE=xander;4089718]Ciao a tutti
Sono da pochi giorni fortunato possessore del tv citato (spinto soprattutto da vostri consigli e recensioni favorevoli).
La tv e' collegata via hdmi ad amplificatore esterno:esiste un'opzione che mi consenta di disattivare l'audio del tv quando accendo l'ampli? Al momento non ho trovato di meglio che abbassare il volume al minimo

..........[CUT][/QUOTE]