• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic 50st60 desisto? consigli tv valido

desmo796

New member
Ciao a tutti..dopo ben 2 acquisti di Panasonic 50st60 e 2 pannelli arrivati crepati..nn avete idea ke delusione enche incazzature con i negozi online,soprattutto x avere i rimborsi..

Sto valutando ke tv prendere x il mio salotto..la visione sarebbe da 2.8 mt quasi sempre la sera e il budget 950 euri.
Ora come ora quei pochi pana che rimangono si trovano a prezzi maggiori quindi vi chiedo ****** valida alternativa in caso andassero esauriti questi ormai leggendari plasma..

Nn ce la faccio più ad avere tutte le sfighe contro..scusate eventuali errori ma da cellulare è difficile poetare..

Per quella fascia di prezzo il panasonic 50st60 non ha rivali...quindi è difficile consigliare..delle alternative al momento...andando di led dovresti provare il Sony w905 ma da 55 pollici considerata la tua distanza di visione...e la spesa è elevata rispetto al tuo budget...!

Ciao a tutti..dopo ben 2 acquisti di Panasonic 50st60 e 2 pannelli arrivati crepati..nn avete idea ke delusione enche incazzature con i negozi online,soprattutto x avere i rimborsi..

Sto valutando ke tv prendere x il mio salotto..la visione sarebbe da 2.8 mt quasi sempre la sera e il budget 950 euri.
Ora come ora quei pochi pana che rimangono s..........[CUT]
Caro desmo anch'io sono nella tua identica situazione.
Acquistati 2 TV P55ST60 da rivenditori differenti, entrambi arrivati danneggiati. Sbattimenti per ricevere i rimborsi.
Ne ho ordinato un terzo che dovrebbe arrivare tra Martedi e Mercoledi dal peperoncino piccante
Tengo le dita incrociate da qualche giorno ormai..