• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic 50st50 e 3d: chiarimenti

djsolidsnake86

New member
ho acquistato gli occhiali 3d panasonic ultimo modello, e sto vedendo un pò di materiale in 3d (principalmente documentari 3d)
ho notato che spesso si vede una specie di contorno nelle immagini e una sfocatura in quel contorno, accade spesso anche proprio nella parte attaccata alla cornice della tv ma anche altre zone
cosa può essere? limite della tecnologia 3d forse?

poi volevo che mi consigliaste che materiale 3d vedere, film documentari o videogames, qualcosa che sfrutti bene la tecnologia 3d, perchè da quel che ho capito vedendo un pò di cose in 3d, bisogna cercare materiale che usi a dovere il 3d altrimenti non ne vale la pena!
grazie per l'aiuto!

io non ho ancora avuto un uso intensivo del 3D, solo ieri mi sono arrivati 4 occhialini aggiuntivi che mi permetteranno di vedere un film completo dando la possibilità a figli ed eventuali ospiti di fruirne con me.
Sinceramente non ho notato problematiche di questo tipo.
Il 3D che uso arriva tutto dalla PS3, film nativi 3d in BRD e videogiochi.

Se il week end sarà piovoso penso che potrò darti più informazioni lunedì.

Ciao
Cil

che intendi per contorno delle immagini? parliamo di cross talk?
io sinceramente non ho notato questo difetto...