• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic 50PX70 ad un buon prezzo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

longaf

New member
Allora, comincio con il farmi i complimenti da solo per aver COMPRATO ieri il Panasonic 50PX70 dopo 4 mesi di indecisioni e tanti giri fatti nei vari negozi!

Per tornare al titolo della discussione volevo portare a conoscenza tutti gli interessati che ieri mi sono recato al MW più vicino a me e ho chiesto il prezzo del televisore in oggetto, il commesso mi ha risposto 2.299,00 come già sapevo. A quel punto è cominciata una spietata contrattazione che ha portato il prezzo finale a 1.990,00 euro! con 4 anni di garanzia.
Lo so che su internet si trova a meno ma credo che questo prezzo per un negozio sia buono, quindi se vi interessa armatevi di determinazione e fatevelo scontare!

Ah! sottolineo non ho preso un modello esposto ma imballato!

ciao a tutti

Lo so infatti sono stato indeciso fino all'ultimo dove aprire la discussione conoscendo le regole del forum ma poi ho pensato che cosi lo potevano leggere anche chi non è interessato a tale modello o brand perchè lo reputa fuori prezzo.
A 1.990,00 un 50 pollici come questo credo sia alla portata di tutti e cosi il messaggio è più visibile.

NB. se dovevo chiedere o dare una informazione tecnica avrei postato li.

Ciao

longaf ha detto:
Lo so infatti sono stato indeciso fino all'ultimo dove aprire la discussione conoscendo le regole del forum ma poi ho pensato che cosi lo potevano leggere anche chi non è interessato a tale modello o brand perchè lo reputa fuori prezzo.
Hai pensato male. ;)

MA errare è umano. :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.