• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic 50gt50 o 50st60???

Zymeth

New member
Ciao a tutti, ormai i tempi sono maturi per l'acquisto e grazie ai vostri precedenti consigli sono giunto alla certezza di prendere un plasma panasonic 50".
Il budget è sui 1100€ e per questa cifra ci sono buone offerte sul gt50, che ormai ero intenzionato ad acquistare, però cominciano in questi giorni ad arrivare i primi st60 alla medesima cifra e quindi mi chiedevo quale sia il miglior acquisto. Meglio una serie superiore del 2012 o il modello più economico 2013???
Si accettano consigli di ogni tipo, grazie.

Sono nella tua stessa situazione, da quello che ho potuto leggere sembra essere ancora un pelo superiore il GT se non altro per la certificazione THX e il decoder sat, per l'ST la nuova serie oltre a lievi miglioramenti offre occhiali 3D e touch pen con nuove funzioni smart TV. Comunque stanno arrivando recensioni più accurate.......per quel che mi riguarda ho propeso per l'ST che acquisterò a breve.

Alla fine ho preso il Panasonic 50" GT50 in offerta a 1049 euro..purtroppo dovrà stare inscatolato per almeno un mese e mezzo :cry: fino alla fine dei lavori in casa!!!
Comunque farò un breve test non appena me lo consegnano per vedere se tutto è ok.
Grazie a tutti per le risposte nei vari thread aperti...dovrete sopportarmi ancora per i settaggi comunque!!!

Alla fine ho preso il Panasonic 50" GT50 in offerta a 1049 euro..purtroppo dovrà stare inscatolato per almeno un mese e mezzo :cry: fino alla fine dei lavori in casa!!!
Comunque farò un breve test non appena me lo consegnano per vedere se tutto è ok.
Grazie a tutti per le risposte nei vari thread aperti...dovrete sopportarmi ancora per i setta..........[CUT]

visto il prezzo da te citato ed indagando in giro anche io oggi ho fatto la stessa tua scelta ed ho fatto l'ordine a MediaW...
Speriamo che valga veramente quanto pagato.

..fossi stato in voi avrei aspettato di vedere l'uniformità dei pannelli della serie 60, considerando anche il fatto che a volte i problemi vengono fuori dopo..