Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mancio ha scritto:
scusa maxi e se ho una console? come la collego al pc?
tu come collegheresti una xbox pal al panny?
peppemar ha scritto:
e funzionalita', anche un buon interlacciato non e' male, certo che se poi uno deve spendere 100 euro nel player i risultati mediocri !!!
Ciao
peppemar ha scritto:
Xbox al panny ??? component se deve funzionare da player, speriamo di no![]()
Ma andiamo , ancora a consigliare HTPC per collegarli ad un panny ????
Basta non scherziamo, il panny si collega ad un player da tavolo in component progressivo, ad oggi il miglior compromesso tra praticita' e funzionalita', anche un buon interlacciato non e' male, certo che se poi uno deve spendere 100 euro nel player i risultati mediocri !!!
Ciao
Maxi ha scritto:
Opzione n° 2
Ti fai un HTPC e colleghi solo in DVI. Così puoi avere tv via sat, tv digitale terrestre, tv analogica, dvd, div-x, mpg, giochi e quant'altro ti passa per la testa tutto con un unico cavo e con un'unica macchina.
Poi colleghi l'htpc con un cavo ottico digitale (o coassiale) all'amplificatore.
P.S:
L'altro ieri ho installato anche una scheda wireless così sono collegato agli altri pc (che fanno anche da archivio volendo) e a internet.
Ho installato una soluzione molto semplice, un access point sul modem adsl/router che ho qui in casa e una scheda pci wireless sull'htpc.didinagi ha scritto:
Parlami del wireless(costi/qualità/modello)