Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mancio ha scritto:
scusa maxi e se ho una console? come la collego al pc?
tu come collegheresti una xbox pal al panny?
peppemar ha scritto:
e funzionalita', anche un buon interlacciato non e' male, certo che se poi uno deve spendere 100 euro nel player i risultati mediocri !!!
Ciao
peppemar ha scritto:
Xbox al panny ??? component se deve funzionare da player, speriamo di no![]()
Ma andiamo , ancora a consigliare HTPC per collegarli ad un panny ????
Basta non scherziamo, il panny si collega ad un player da tavolo in component progressivo, ad oggi il miglior compromesso tra praticita' e funzionalita', anche un buon interlacciato non e' male, certo che se poi uno deve spendere 100 euro nel player i risultati mediocri !!!
Ciao
Maxi ha scritto:
Opzione n° 2
Ti fai un HTPC e colleghi solo in DVI. Così puoi avere tv via sat, tv digitale terrestre, tv analogica, dvd, div-x, mpg, giochi e quant'altro ti passa per la testa tutto con un unico cavo e con un'unica macchina.
Poi colleghi l'htpc con un cavo ottico digitale (o coassiale) all'amplificatore.
P.S:
L'altro ieri ho installato anche una scheda wireless così sono collegato agli altri pc (che fanno anche da archivio volendo) e a internet.
Ho installato una soluzione molto semplice, un access point sul modem adsl/router che ho qui in casa e una scheda pci wireless sull'htpc.didinagi ha scritto:
Parlami del wireless(costi/qualità/modello)