• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 50" - Kuro o Proiettore full hd?

sedigre1585

New member
Salve,
come da titolo avrei un dubbio. Dovrei prendere un 50" e la scelta sarebbe per il panasonic ma mi chiedevo se valesse ancora la pena di prendere un Kuro. Inoltre mi è anche venuto un dubbio se non valesse la pena prendere un proiettore ma che sia di livello medesimo ai tv. il budget ideale è di 1500. L'uso è con sky hd, bluray e game tramite play station, dvd ma anche tv normale sempre tramite sky. Io credo che per vedere bene con proiettore debba spendere circa il doppio ecco perchè l'avevo scartato ma se ci fossero modelli appetibili..
grazie
 
Se vuoi vedere di tutto, anche tg o programmi tipo varietà o quiz, il proiettore non è adatto: anzitutto il suo utilizzo è poco pratico, in questo senso (devi far scendere il telo, scaldare la lampada, accendere l'impianto audio, eventualmente oscurare la sala), in secondo luogo utilizzando un proiettore in questo modo finiresti la lampada in poco tempo.
Diciamo che una tv ti serve comunque: se prendessi un proiettore un 40-42" almeno, da utilizzare per i normali programmi tv, sarebbe caldamente consigliato.
 
Difatti è per quello che nn volevo prendere un proiettore. Quindi resta da capire se prendere il panasonic e nel caso quale g10 g15 v10? o un kuro?
Ammesso di trovarlo un kuro..
 
Se non sei un grande appassionato di cinema con l'intenzione di vedere molto Blu-Ray per il proiettore non ti serve...per vedere Sky (anche HD) il proiettore altro non fa che ingigantire i difetti dell'immagine, rendendola di bassa qualità (tranne qualche eccezione)
 
i kuro mi spiace ma non cene neanche piu l'ombra. se vuoi un ottimo tv identico al v10 ma senza la funzione thx prendi il g15.
 
Top