Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Omnimedia ha detto:Volevo far notare la definizione della coda dello scoiattolo e la visuale di GOW in particolare...
orbo33 ha detto:Si ma non riesco a visualizzare le foto in questione![]()
come mai ? sono MOLTO interessato al 50 Full HD e vorrei poter SBAVARE come voi![]()
Ciao, Marco
Omnimedia ha detto:Al contrario dei pannelli Pioneer
55AMG ha detto:Io ho 2 Pioneer e mai avuto problemi se non temporanei come puo' capitare su TUTTI i plasma
Poi per notare la resa reale di un pannello è meglio usare film "normali" piuttosto che cartoni animati, i quali si vedono bene ovunque... Non vuole essere un'accusa ma un consiglio, ciao![]()
55AMG ha detto:Ma sono l'unico che nel vedere un Panasonic 65" Full HD, con lettore Blu Ray sempre Panasonic non ne è rimasto particolarmente colpito?![]()
Magari collegandolo ad un lettore HD-DVD (test che farò settimana questa se riesco) le cose migliorano, bho.
Sono daccordo con quello che scrivi, e devo anche dirti che il dubbio che mi assilla è che la differenza di costo fra un monitor professionale ed uno consumer sia imputata al 90% alla differenza di valore dell'elettronica on board (scaler /deinterlacer).Omnimedia ha detto:Sono poi sicuro che lo scaler dia maggiori possibilità di personalizzazione
Ciao
Omnimedia ha detto:Sicuramente impressiona meno di un 65", ma non è da meno come qualità visiva.
55AMG ha detto:Io parlavo del 65"...
BARXO ha detto:Complimenti per la recensione, ma se mi permetti una piccola contestazione-provocazione per una abitudine diffusa sul forum.....
Ma a cosa serve inserire degli shot su di un pannello del genere?
A parte il fatto che la foto poi la visualizziamo sui ns.display e così i colori, il nero, il contrasto non significano niente, poi c'è la questione della qualità della macchina fotografica, condizioni di luce etc...
Ma la cosa più importante a parer mio è la fluidità e naturalezza dell'immagine, dove i plasma hanno un passo in più sugli LCD, e questa non posso certo vederla con una foto, magari sul fermo immagine....
......![]()
otimov ha detto:ne ho parlato con mia moglie e la prima domanda e' stata...com'e' la cornice ......quindi le foto...servono tutte