Panasonic 4K Pro CX800 e CR850

Se e quando riusciremo a fare uno shootout, potrete giudicare con i vostri occhi. Anche con segnali test più interessanti e completi che non si fermano solo alla risoluzione con elementi ad elevato contrasto ma anche a contrasto molto più basso e piccole rampe di luminanza per verificare anche la "tenuta" della riproduzione delle sfumature[CUT]
Scusa Emilio, ma “Sabato 19 e domenica 20 dicembre, presso l'hotel NH Midas di Roma, AV Magazine leggo che sarai presente alla tappa romana del Roma Hi-Fidelity
In vari orari.....- Confronto proiettori e demo Dolby Atmos a cura di Emidio Frattaroli;
Non sono in programma comparazione tra varie tv????.
So che vincerebbe l'oled lg insieme ai plasma ZT e VT panasonic

Ma hai potuto testare, come avevi detto precedentemente se ne avevi uno a disposizione, il Pana 55 CX800.
Anticipatamente ti ringrazio

Ultima modifica:
Dubbio acquisto

Buona sera volevo chiedere un consiglio per un acquisto. Sono indeciso tra una Panasonic 55cx800e anche se nn mi piace per nulla il mancato supporto hd ntfs, una sony 55x9005c nn mi convince il pannello ips che più o meno stanno sullo stesso prezzo è una sony 55x8508c che con gli ultimi aggiornamenti HDR mi sembra abbia avuto dei miglioramenti con il 4:4:4 chroma e poi costa meno. Mi affido ai vostri consigli.