effettivamente ho provato a fare tutta la registrazione ed ho inserito un codice 10 cifre che ho trovato nel menu (ma che non era descritto per divx o altro) e sono arrivato fino alla fine dove mi appare un tasto download ma poi cliccato non cambia nulla e i film divx non li posso leggere. A questo punto mi resta il problema che immagino potrei risolvere solo riuscendo a fare il mirroring del pc alla stessa definizione>>>> in questo modo potrei leggere tutto quello che legge il pc! In rete avevo trovato un articolo per win 8.1 (ma il pc deve essere predisposto e si parla di laptop) ed ho provato a vedere se il mio pc portatile (che non è il mio desktop che vorrei usare per il mirroring ovviamente!) poteva farlo, ma neanche lui è predisposto perché immagino che debba avere delle capacità di wifi e blutooth molto ampie!.... Per carità, la dritta che mi hai dato con serviio è ottima perché così intanto posso cominciare a liberare spazio negli hdd e passare su bd! ma resta la mia necessità di risolvere secondo il titolo di questa discussione!