• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic 46pz8 vs Samsung 50a558

ldetomi

New member
Poco prima di Natale stavo cercando un Plasma da 46 pollici e mi ero fissato sul seguente:
Panasonic 46pz8 - 1299 euro
Ma nello stesso centro commerciale c'era anche il seguente:
Samsung 50a558 - 1299 euro
Stesso prezzo ma 4 pollici in più!

Ora il Panasonic è rimasto allo stesso prezzo mentre il Samsung è sceso a 1199 euro!

Un amico ha acquistato il Samsung in questione domenica, l'abbiamo provato sia con TV che con 3 diversi DVD e devo dire che soprattutto con questi ultimi è ottimo, meglio di quanto sperassi. Nel centro commerciale c'era anche un analogo Samsung ma serie 7, al confronto incredibilmente inguardabile.

A questo punto sarei orientato anch'io verso il Samsung, cosa consigliate?

Ciao, come probabilmente avrai letto in giro, il panasonic è sicuramente superiore di qualità, ma anche io ho comprato il samsung, rinunciando a qualcosa in cambio di una dimensione maggiore.
Probabilmente lo puoi trovare anche a meno se cerchi in giro, ed a quel punto il rapporto qualità prezzo è imbattibile.

Immaginavo che Panasonic, data la maggior esperienza fosse superiore, ma sapete darmi qualche indicazione "quantitativa"? I dati di targa dei 2 televisori sono molto simili, sapete darmi qualche dettaglio in più?

si ma c'e il buono con cui puo fare la spesa o prendere un altra tv, un dolby, un cellulare, un navigatore, basta che le spendi in un unica spesa con qualsiasi cosa venduta nell'iper..mi sono informato anche io:D

pero leggendo dicono che si vede parecchia differenza tra il pz8 e pz80 gia nel 42''...mi piacerebbe anche a me il 46......ma non so se vale la pena

ci consiglia qualcuno?

ldetomi ha detto:
è allo stesso prezzo del MediaWorld 1299 :(
Ti danno un buono sconto di 389,70 euro che puoi spendere su tutta la tecnologia.
A me hanno detto che puoi usarlo pure per la spesa normale... comunque ci ho messo pochi minuti a "piazzare" il buono tra amici e parenti vari... :D