PANASONIC 42VT30 ... O NO ?

GIGID

New member
sono ormai tre anni che mi riprometto di passare al plasma 42 della Panasonic ... poi ... aspetta il 3d .. aspetta la nuova serie ... aspetta che facciano il mobile della sala .... sono ancora qui che mi devo "accontentare" del buon samsung 32C650 che è stata comunque una bellissima sorpresa sotto tutti gli aspetti (qualità, lettura diretta HDD via usb, prestazioni, ecc).
Ora ho visto finalmente il tv dei sogni... a un prezzo che a me sembra stracciato, su un sito internet abbastanza conosciuto ... il TX-P42VT30E HD TV 1080p 3D ... a 891 Euro !! compreso di due occhialini 3d.. ca. 300 euro in meno rispetto al mercato internet.
Fregatura ... o reale svendita ?
Potrebbero giocare gli occhialini ... magari non originali ?
Potrebbe esserci qualche altra fregatura (aloni verdi, ecc.)?

L'altro dubbio che mi è venuto, leggendo tutto quello che sta succedendo a questi pannelli, è che poi mi ritrovi con i miei sogni ... infranti. Non ho certo voglia di iniziare restituzioni al mittente, corse ai centri assistenza, ecc ecc ... ma questi effetti che affliggono i pannelli Pana son così frequenti ? E soprattutto sono rilevabili solo da occhi esperti o sono fastidiosi con una normale fruizione della tv?

non so più che fare ... comprerei subito se seguissi il cuore, ma non ne sono così certo ... aspetto i nuovi modelli 2012?
 
891 ?

Non credo ... devi aggiungere, consegna, carta, copertura ...

Prova prova ...

Un cordiale saluto, Massimiliano.
 
Al massimo solo le spese di spedizione, il resto è irrisorio (tranne se vuoi aumentare oltre i 2 anni la garanzia)
il problema è la garanzia in se.. se ti riferisci al negozio PM sono prodotti provenienti dalla Francia, devi vedere se la garanzia vale anche per l' italia, in teoria si.. ma in pratica non lo so..

Cmq siamo in 3 in questa situazione, io sarei propenso per il 46gt30.. ma ho letto troppi problemi..
 
Ultima modifica:
per la garanzia confermo, dopo aver contattato direttamente Panasonic italia, che non ci sono distinzioni di trattamento tra prodotti italia ed europa.... certo, bisogna stabilire se il servizio è per entrambi ottimo oppure scarso :D
spero di non doverlo mai scoprire
@dax trovami un tv presente in questo forum che non abbia problemi....
 
se mai la domanda giusta è: "trovami una tv con tutti questi problemi è per contorno un mistico alone verde !"
suvvia..
 
Al massimo solo le spese di spedizione, il resto è irrisorio (tranne se vuoi aumentare oltre i 2 anni la garanzia)
il problema è la garanzia in se.. se ti riferisci al negozio PM sono prodotti provenienti dalla Francia, devi vedere se la garanzia vale anche per l' italia, in teoria si.. ma in pratica non lo so..

Cmq siamo in 3 in questa situazion..........[CUT]

Confermo PM .. il prezzo è veramente ottimo però ho visto che i nuovi modelli 2012 hanno un nuovo pannello ... magari hanno risolto i problemi.
C'è però un ma ... mi sembra di aver capito che l'erede del VT30 dovrebbe essere il VT50 ma c'è solo da 50 pollici in su, mbtre il GT50 cìè anche da 42 e credo a un prezzo competitivo.
Il dubbio a questo punto è .. meglio il VT30 o il GT50 2012, sempre da 42 pollici?
purtroppo non ho lo spazio per un 50 ...
 
Ultima modifica:
Il dubbio a questo punto è .. meglio il VT30 o il GT50 2012, sempre da 42 pollici?

Ovviamente il gt50, piccole migliorie ci son sempre, e da quanto ho letto "dicono" che la versione st50 sia migliore della versione vt30... quindi...

un consiglio amichevole? Hai aspettato 3 anni.. aspetta ancora un pò, hai fatto 30 fai 31..; segui i vari forum e aspetta le recensioni degli utenti e dei siti per valutare questa nuova serie nei suoi pro e contro.
Se sarà valida e priva dei difetti di quest' anno bene, altrimenti ti corri a prendere un 42vt30 (che nel frattempo si sarà ribassato) e tanti saluti a tutti. Ovviamente se vuoi rimanere sui plasma panasonic.
 
Comunque.. su PM se fai la ricerca prodotto e metti 42vt30.. te ne elenca 2 identici, uno in svendita..(mah), l' altro a prezzo pienissimo ossia 1.645.08. che però riporta un' altro negozio "BS".
Poi se guardi sempre in basso, trovi gli usati sicuri.(o forse aloni sicuri ;))..Come Nuovi di PM... vengono venduti a 1.028.83

il mistero del mega prezzaccio s' infittisce :D
 
Ciao a tutti, sono interessato alla discussione visto che ormai sono un paio di giorni in cui sono assalito da questo dubbio sul VT30 di cui state parlando. A questo si aggiunge il fatto che da stamattina altri siti di ecommerce "minori" hanno prezzi straccaitissimi in confronto agli altri. Boh!!! Se qualcuno ha novità lo ringrazierei di condividerle.
GRAZIE! ciao
 
Hai ragione, sul sito Affari@@@p sta a 794,99 (+ 49,55 di sped. assicurata). Pazzesco !!
Non saranno mica tutti alonati !?!?
 
Hai ragione, sul sito Affari@@@p sta a 794,99 (+ 49,55 di sped. assicurata). Pazzesco !!
Non saranno mica tutti alonati !?!?

Ma dici che hanno il coraggio di vendere tacitamente sapendo il difetto? Senza scrivere il perché di un prezzo scontato? Io non credo ma a questo punto i dubbi sono troppi e io non ho il coraggio di fare la spesa...sono sempre 900€ + o - .
Attendo novità da chiunque comunque mi fa piacere di non essere l'unico a sentire puzza di bruciato.
Ciao
 
Secondo me i prezzi scontati sono pure operazioni commerciali per togliersi di mezzo i "vecchi" tv vista l'imminenza della nuova linea 2012.
 
Calcola che la maggior parte degli "aloni" sono talmente leggeri che si mostrano solo su schermate "test" e agli occhi più allenati... Qualora invece ti capitasse un pannello di quelli tosti, hai sempre il diritto di recesso
 
ragazzi scusate, via pm potete mandarmi il link dei siti di cui fate riferimento, io sono stufo di aspettare, è da luglio che mi riprometto il plasma panasonic, ho cercato solo su trovaprezzi e non scende sotto i 1300 euro il vt30 da 50 pollici.

PS un consiglio. vt30 da 50 pollici o gt30 da 50 pollici? thanks
 
I prezzi di cui abbiamo scritto sono per il 42, quindi 1300 per il 50 ci sta tutto... Il VT ha di serie 2 occhiali e il collegamento wireless che da soli valgono quasi tutta la differenza di prezzo, oltre ad un filtro che lo rende migliore in ambiente luminoso. Se ti interessa il 3d da subito, o hai una stanza parecchio luminosa, vai di VT altrimenti risparmia pure qualcosa con il GT
 
Sono contento della risposta max161 che mi rincuora un attimo; leggendo dal forum sembrava che l'alone fosse una catastrofe, boh! Comunque volevo aggiornarvi su una cosa; ieri sera ho trovato il 42VT30 su Ebay a 850 +o- e visto che in ebay c'è la possibilità di fare una domanda al venditore gli ho scritto e lui, gentilissimo mi ha risposto subito dicendomi che loro fanno capo ad ad una società logistica che spesso acquista notevoli stock con prezzi molto interessanti. Potrebbe essere che veramente la Pana abbia voluto sbolognarsi grossi quantitativi di TV che non venderebbero più una volta entrati in commercio la nuova serie. Poi mi ha detto che la garanzia è europea (ma come a già detto qualcuno non dovremmo avere problemi): PS I pezzi di ebay sono presenti in un magazzino in Francia e questo mi sembra che abbia attinenza con PM.
Ciao
 
Top