• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 42st60, panasonic cx700,sony w755

diavolettoverde

New member
Spero rispondiate sono ad un bivio ho trovato usato un panasonic plasma 42st60 ma chiede 650€ in garanzia per altri 2 mesi, so delle qualità di questo tv ma alla stessa cifra ci compro nuovo o il pana cx700 o il sony w755, che dite quale è preferibile? gli ultimi due sicuramente avendo Android come sistema saranno più performanti a livello di connessione ma la qualità? Cosa fareste al mio posto? Rimanendo sempre su panasonic o sony ci sono modelli più performanti con qualche euro in più? 700€ é la mia spesa massima! Vi ringrazio! Spero rispondiate!

2 mesi di garanzia non sono un grande valore aggiunto, e 650 sono troppe imho.
Se spunti uno sconto (direi 150 EUR) fai un buon acquisto....
D'altronde il 4k su un 40 pollici ha poco senso.
L'alternativa è il sony.

Grazie gem..no il tipo è deciso sono sceso da 700 a 600 ma ha detto non meno di 650..a questo punto seguo il tuo consiglio...allora tra panasonic e sony è preferibile il sony? Quali le differenze che potrebbero essere a favore del Sony? Il w755 andrebbe bene in alternativa con qualche sforzo in più c é il w808 che ha 3d e pannello diverso..ma del 3d sinceramente poco mi Interessa! Grazie gentilissimo