• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic 42pz800 non funziona

shingo

New member
ciao a tutti
ho appena preso il pana 800 con garanzia europea l'ho acceso ma non vuole saperne. accendo l'interruttore e si accende la luce rossa, poi con il telecomando lo accendo e diventa verde, comincia a fare un rumore (credo che sia la ventola) ma lo schermo non fa una piega. cosa devo fare? ha due ore di vita. mi viene da piangere.

chiama panasonic italia, dagli il seriale del tv e se ti danno 'ok portalo in assistenza.

contemporaneamente io chiamerei anche il negozio che te l'ha venduto (sperando che sia italiano)

In caso di tv DOA (dead on arrival, cioè arrivata non funzionante), dovrebbe sostituire direttamente il negozio (se è italiano, altrimenti conviene contattare l'assistenza, come detto da aznable).

l'ho comprato da fotodigit. secondo voi devono sostituirmelo o ripararlo? Non voglio un tv appena preso darlo in riparazione.

shingo ha detto:
l'ho comprato da fotodigit. secondo voi devono sostituirmelo o ripararlo? Non voglio un tv appena preso darlo in riparazione.
è il riskio di comprare online...stavo per farlo ank'io e mi ringrazio di non averlo fatto, ho preso ieri e riportato proprio oggi il pz85 difettoso al mediaworld, se avessi acquistato online mi sarei sparato, anke se io al fotodigit essendo di roma ce l'ho vicino. Cmq a me ne arriva uno nuovo mercoledì, se riparano quello ke gli ho riportato me ne accorgo xké c'ho attaccato un pezzetto di scotch ke solo io posso vedere...:D

ambè molto ben costruiti questi panasonic. comunque anche sugli acquisti online ci sono le stesse garanzie degli acquisti in negozio; anzi mi pare che sugli acquisti online si ha più tempo per recedere dall'acquisto

Ultima modifica:
per syriad: sono di busto arsizio.
domani dovrei parlare con quelli di fotodigit, spero che me lo cambiano, anche perchè quello guasto è ancora qui da me. se anche il secondo dovesse avere dei problemi....a quel punto mi faccio ridare i soldi 1682 euro

domani dovrebbe venire il corrier a riprendersi il pana, poi nel giro di 10 gg dovrebbe arrivare quello nuovo, cmq vi tengo aggiornati. speriamo in bene