• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[PANASONIC]42PX80 VS TH-42PX81FV

luxor

New member
Salve,
indeciso tra l'acquisto di uno di questi due modelli che ho trovato a prezzi pressochè identici,vi chiedo quale dei due sia da preferire:
42PX80
TH-42PX81FV
Grazie a chi volesse rispondere.
Saluti.
Daniele

Da che punto di vista, dovremmo risponderti meglio uno o l'altro modello?
Essendo identici ma sul secondo c'è in più il DVB-T HD, come non preferire il secondo a parità di prezzo?
Se il confronto lo fai tra il 42PX81 e il 42A466 o il 42Pg6500 allora ha un senso secondo me.
Senza offesa.
Se ti piace il px e sei certo dell'acquisto, se costa uguale o la differenza di prezzo te la puoi permettere, prendi il px81.

E' già stato detto tanto su questi due modelli. Se fai una ricerca qui, troverai anche un link a sito francese che li compara. ;)

Salve,
grazie per la risposta. Avevo seguito la discussione che citate ma non era ben chiaro quale tra i due l'avesse spuntata.Essendo l' "81" un modello francese,ci sono problemi di garanzia etc? Ritenete che l'81 si possa trovare a meno di 700 più spese di spedizione?
Grazie.
Daniele

luxor ha detto:
Salve,
grazie per la risposta. Avevo seguito la discussione che citate ma non era ben chiaro quale tra i due l'avesse spuntata.Essendo l' "81" un modello francese,ci sono problemi di garanzia etc? Ritenete che l'81 si possa trovare a meno di 700 più spese di spedizione?
Grazie.
Daniele

Io l'ho ordinato oggi a poco meno di 700 euro spedito.
Non capisco che ci facciamo noi nell'Europa. :D
Intendo, oltre a pagarne i salati costi, a qualcos'altro servirà?? :O

In realtà ,sono abbastanza scocciato dall'idea di dover annullare l'ordine del PX80.Garanzia a parte,il mio dubbio è legato appunto al fatto che non so se vale la pena di cambiare per un decoder HD che potrebbe avere uno standard non conforme a quello che si utilizzerà in Italia.Meno interessato sono all'uscita audio digitale. Oltretutto,mi chiedo se l'acquisto della CAM a parte possa colmare il gap del decoder attuale del PX80 con quello del decoder HD del PX81..

herman84 ha detto:
ma a 700 euro spedito su che sito si trova??? grazie!!

Hai MP.;)

luxor ha detto:
In realtà ,sono abbastanza scocciato dall'idea di dover annullare l'ordine del PX80.Garanzia a parte,il mio dubbio è legato appunto al fatto che non so se vale la pena di cambiare per un decoder HD che potrebbe avere uno standard non conforme a quello che si utilizzerà in Italia.Meno interessato sono all'uscita audio digitale. Oltretutto,mi chiedo se l'acquisto della CAM a parte possa colmare il gap del decoder attuale del PX80 con quello del decoder HD del PX81..

Il discorso è che io l'ho trovato a 50 euro in meno del px80. Quindi perchè spendere di +? Del decoder in realtà manco mi interessa, tanto l'hd dalle mia parti arriverà nel 2189... spero :eek:

Sappi però che il px81 ha anche l'uscita ottica digitale.. ;)