• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC 42PX70E - HDMI Danneggiata?

vanholy

New member
Ciao,
da qualche giorno tutte le periferiche che collego al mio Panasonic 42PX70E attraverso HDMI mi danno un bello schermo nero, ho provato con una reflex, con la play 3 e con il PC ma nulla.
Se ci collego il pc rileva il il plasma ed estende il desktop, che però continua a rimanere nero.
Fino a un mesetto fa tutto funzionava perfettamente, dopo un overclock del pc è nato il difetto .. (magari ha scaricato una tensione troppo alta.. ?). Ho provato a ripristinare tutte le impostazioni di fabbrica e ho provato con tutte e 2 le HDMI ma nulla..

Non capisco cosa possa essere successo, avete qualche idea? Si può danneggiare la centralina HDMI del TV?
E' semplice e/o possibile da riparare?

Grazie a tutti quelli che mi possono dare un suggerimento..

Marco

Da quel che dici pare proprio che sia rotta la porta HDMI, non ricordo se il tuo tv ne ha 1 o 2 di prese HDMI, se ne ha 2 prova sull'altra e vedi se almeno quella va.