• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic 42pv70f

Speedy

New member
Ciao a tutti, ho un Panasonic 42pv70F (equivalente del 42px70E ma senza DVB). Ho poi un Denon 1930 con impostazione dello schermo 16:9 wide. Premetto che, per ora, sono collegati con una presa scart.

E' possibile rimuovere le bande nere sopra e sotto la scena durante la riproduzione senza agire con lo zoom ? Devo settare il tv o il dvd in qualche modo ... o mi rassegno all'uso del bottone "aspect--->zoom1"?

Qualcuno di voi ha capito come funzione N-zoom e in che cosa si differisce dagli altri!

Parere personale dopo 2 mesi passati a girare per negozi, questo plasma è uno spettacolo per gli occhi (anche con l'ingresso scart ...)! Consigliato.

LE bande nere sopra e sotto (anche in TV 16:9) se il film ha come aspect ratio 2.35:1 ci DEVONO essere. Se le elimini ti perdi parte dell'immagine a sinistra e a destra oppure vedi tutto distorto se usi zoom particolari.