Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa ho scritto male, tenendo la risoluzione a 1024x768 su TheaterTek deve essere selezionato il 4:3 per avere l'aspect ratio corretto.derekz ha detto:In riferimento anche alla frase che hai detto sopra
"Per quanto riguarda i videogiochi su pc alcuni hanno l'opzione 16:9 per cui è preferibile mantenere la 1024 x 768"
chiedevo cosa succede se, a ris. 1024x768, setti TheaterTek a 16:9 ?
benegi ha detto:Neanche impostando le frequenze di campionamento diverse![]()
![]()
Anche se non ha molto senso perchè poi con materiale video avresti degli scatti ...![]()
ciao ..![]()
derekz ha detto:il miglior risultato l'ho ottenuto collegando la mia scheda nvidia tramite un cavo dvi>hdmi.
Devi settare il pc a 1024x768 (avrai qualche piccolo problema di overscan (ti si mangia un pezzettino di desktop trascurabile)) e tutto dovrebbe andare.
Un risultato ancor migliore lo ottieni se imposti la risoluzione a 1920*1080 datosi che il processore del Pana lavora originariamente a quella risoluzione ... i film si vedono leggermente meglio ... il problema sarà cliccare sulle icone di windows le quali saranno troppo piccole.
Riguardo il fatto che hai speso 750 euro per quel TV non dirlo a nessuno ... qui trovi persone che lo han pagato 3000 ..... io 2000
goditelo e basta![]()