Carissimi, vorrei entrare nel nutrito gruppo di fortunati possessori di plasma Panasonic. A volte mi è sembrato più performante (che brutta parola!) il Pioneer, ma non penso che riuscirò a spendere 1.000 euro in più per un prodotto quasi equivalente. Punterei ad attendere il 42PV600 oppure mi butterei sul 500... ma se la serie 600 (quando arriva... già, quando arriva? Nei cataloghi c'è già) conferma la discesa dei prezzi introdotta dal 60 allora potrei pensare anche ad un 50PV600!! vedremo...
Tutta questa bella introduzione per fare una domanda ai possessori di PV500 sulla funzione PAP/PIP, che molti giustamente non considerano ma che io uso alla grande per cui deve "funzionare" come si deve. Ho chiesto aiuto via mail alla assistenza Panasonic dicendo (in breve): "ho letto il manuale, ma a pagina XX non ho capito alcuni aspetti tecnici della funzione PAP/PIP su questo, questo e quest'altro punto.. potrei avere dei chiarimenti?". Mi hanno risposto gentilissimi: "grazie per averci contatattati, ecc. ecc.. Troverà tutte le risposte nel documento allegato!". Ho aperto il doc e c'era la pagina XX del manuale contenente la descrizione del PIP/PAP!!!:muro:
Se ci siete ancora vi chiedo: è tutto chiaro per il funzionamento, ma quali sorgenti posso usare? Nel senso: se in una finestra la sorgente è TV l'altra può essere una sorgente collegata con HDMI; se in una finestra la sorgente è collegata con Scart l'altra può essere una sorgente collegata con Component; se in una finestra la sorgente è collegata con Component l'altra può essere una sorgente collegata con HDMI.
Grazie mille a chi sarà in grado di rispondermi!