• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic 42PA50: oggi ha ancora senso acquistare un display SD?

Vècio64 ha detto:
...mi sembra un giusto compromesso fra la visione di dvd (davvero ottima) e quella di tv tradizionale, sky e antenna (comunque più che accettabile).
D'accordo su tutto. :)

Vècio64 ha detto:
...(ogni tanto mi soffermo a guardarlo anche da spento) .
:p Capita anche a me :D

Vècio64 ha detto:
...
Se proprio vogliamo trovare una nota dolente, soprattutto se paragonato alla visione del crt precedente, è la non omogeneità e la strana colorazione dei campi da calcio;
C'è poco da fare, Vecio (veneto come me ad occhio..) Dipende molto dalla qualità di trasmissione e un pò dal tipo di TV che abbiamo (secondo me, con i segnali attuali, un pò tutti i plasma vanno un pò in crisi con il calcio, ho visto un Pio settato magnficamente nella visione di DVD da un parente e che però mostrava gli stessi artifici sul campo verde di una partita di calcio... Forse le cose potrebbero migliorare con un processore esterno migliore di quello interno del PA50, ma spendere così tanto per un pannello come il nostro (tra l'altro solo 480p) non credo abbia senso..

falcone ha detto:
...Ve prego statemi vicino:D...
Siamo tutti con te ;)

Vècio64 ha detto:
(...) Se proprio vogliamo trovare una nota dolente, soprattutto se paragonato alla visione del crt precedente, è la non omogeneità e la strana colorazione dei campi da calcio; se qualcuno ha qualche consiglio su qualche parametro da "aggiustare" è ovviamente ben gradito.

Ti confermo quanto detto da JohnT: il problema della cattiva visione delle partite di calcio affligge molti plasma. Io ad esempio posseggo un Pioneer 435 FDE, ma il calcio lo vedevo meglio con il mio vecchio CRT Sony.

Ciao
Massimiliano