Panasonic 42PA50 a 1200€ o 42PV60 a 1700€?

nammen ha detto:
allora, il costo finale è 1.768€ compreso il piedistallo girevole. Vi ripeto, il tv era prezzato 2090+120 il piedistallo, sfruttando l'offerta del 20% in meno viene fuori la cifra che ho detto...

Non posso che rallegrarmi con te per la spesa. In tutti i sensi. Per la qualità del plasma e per il prezzo "incredibile" :)

Ciao.

Luca

Non posso che congratularmi con te per l'acquisto,hai fatto un vero affare.

Da rivenditore pero' continua ad esserci qualcosa che non mi convince,e' un prezzo fuori dal mondo,su un prodotto fra l'altro di nemmeno tanta facile reperibilita' (la Panasonic li sta consegnando con il contagocce).

grazie a tutti.

ho letto il manuale, ma un sistema per evitare lo "stampaggio" del pannello non c'è? io mio amico con hitachi aveva una bella schermata bianca che partiva eventualmente prima di mettere in stand by il tv, qui non ho trovato niente, come si fa?

ripeto, il prezzo è legato alla promozione fatta da una societa finanziaria insieme al negozio.

il prezzo sembra incredibile se si considera che dove l'ho preso io mi è stato fatto pagare il prezzo di fattura ( che il negoziante ovvero mio cugino mi ha fatto ordinare e fatturare l'apparecchio personalmente).
Il prezzo da me pagato al fornitore di mio cugino è di euro 1950 compreso il piedistallo.

nammen ha detto:
Vi ripeto, il tv era prezzato 2090+120 il piedistallo, sfruttando l'offerta del 20% in meno viene fuori la cifra che ho detto.

Ciao.
Ecco...ma quel 20 per cento viene fatto a tutti i clienti oppure lo avevi tu personalmente????

il 20% viene fatto a chiunque viene accettato il finanziamento, praticamente una parte la rimette la finanziaria, perche voglio diffondere la loro carta di credito tipo agos. Uno fa il finanziamento, si becca il 20% di sconto, io da 2500€ ho pagato 2000, poi a settembre o paghi tutto in un'unica soluzione, taeg 0!, o rateizzi a 24 mesi.

il negozio è l'Expert Parente a Nola (NA)

è chiaro una volta per tutte? :D

Ciao.

p.s per lo stampaggio che si fa?

nammen ha detto:
p.s per lo stampaggio che si fa?

Per lo stampaggio ti consiglio di usare all'inzio la funzione zoom, per quei canli che non spostano il logo. L'immagine non sarà il massimo, ma almeno vai sul sicuro. Tieni conto che quando il pannelo è ancora nuovo va più soggetto allo stampaggio, quindi fai molta attenzione.

Saluti

coser ha detto:
Per lo stampaggio ti consiglio di usare all'inzio la funzione zoom, per quei canli che non spostano il logo. L'immagine non sarà il massimo, ma almeno vai sul sicuro. Tieni conto che quando il pannelo è ancora nuovo va più soggetto allo stampaggio, quindi fai molta attenzione.

Saluti

Inoltre applica un periodo di rodaggio impostando settaggi di luminosità,colore,ecc. molto bassi...
puoi fare una ricerca nel forum impostando "rodaggio" come chiave di ricerca

per il momento pensavo di lasciarlo una mezzora acceso sintonizzato su un canale senza segnale dove c'è praticamente tutto quel formicolio bianco/nero, che ne pensate?

nammen ha detto:
allora, il costo finale è 1.768€ compreso il piedistallo girevole.

Vi ripeto, il tv era prezzato 2090+120 il piedistallo, sfruttando l'offerta del 20% in meno viene fuori la cifra che ho detto.

Ciao.

nammen ha detto:
Uno fa il finanziamento, si becca il 20% di sconto, io da 2500€ ho pagato 2000, poi a settembre o paghi tutto in un'unica soluzione, taeg 0!, o rateizzi a 24 mesi.

Deciditi,quanto costava e quanto l'hai pagato sto benedetto plasma?

Bel prezzo, non c'è che dire, ci fosse qui dalle mie parti venderei il PA50 per acquistare il PV60...

Contro lo stampaggio:
- regolazioni +/- al 50% (soprattutto contrasto e nitidezza) per il rodaggio (200 ore circa)
- un pò di zapping o zoom 1
- va bene anche il canale senza segnale effetto neve

Saluti.

nammen ha detto:
il 20% viene fatto a chiunque viene accettato il finanziamento, praticamente una parte la rimette la finanziaria, perche voglio diffondere la loro carta di credito tipo agos. Uno fa il finanziamento, si becca il 20% di sconto, io da 2500€ ho pagato 2000, poi a settembre o paghi tutto in un'unica soluzione, taeg 0!, o rateizzi a 24 mesi.

il negozio è l'Expert Parente a Nola (NA)

è chiaro una volta per tutte? :D

complimenti per l' affare !! :D pero mi sorgé un dubbio :confused: ma quanto ti costa la carta ?" tipo spese per estratto conto e tante altre cosucce................ "

la carta non costa niente :eek:

il prezzo l'ho detto prima, rileggere please :D

cmq sto plasma è forte :cool: mi piace come immagine e colori, pero credo che vada tarato, consigli in merito? cosa faccio? cosa uso? ciao!

...per il momento via scart a un lettore telesystem :D

cmq penso che sto plasma abbia un rapporto q/p molto elevato, per il momento lo sto guardando solo con antenna e posso dire che se il segnale è decente va veramente bene.

per la sorgente vorrei aspettare e prendere un dvd recorder con upscaling su hdmi, ovviamente fatto perbene, in modo da vedere sia i dvd che la tv in modo migliore.

ciao.

pa50 e pv60 in sd ? stampaggio?

JohnT ha detto:
....venderei il PA50 per acquistare il PV60...

Contro lo stampaggio:
- regolazioni +/- al 50% (soprattutto contrasto e nitidezza) per il rodaggio (200 ore circa)
- un pò di zapping o zoom 1
- va bene anche il canale senza segnale effetto neve

Saluti.
Spero che non mi cassiate ma ho lasciato quasi tutto il quote altrimenti ripetevo tutto.
Non ho capito chi ha il difetto stampaggio tra i 2?
E l'sd (tv terrestre odigit terrestre ma di buona qualità su quale dei 2 si vede meglio?)?
Spero di aver trovato il thread giusto dove aggiungere le mie richieste in merito.
Se trovassi il pa50 a meno del pv 60 visto che vedrò terrestre o digit terrestre e un pò di dvd + in seguito sky base (sopprattutto canali borsa e quello dei telefilm che non mi ricordo quale è !!) e sono dell idea di cambiare il plasma con un modello migliore o di differente tipologia (se ne usciranno) ne vale la pena? (solo se il pa vede meglio del pv e non ha effetto stampaggio...se è viceversa non cè neanche da parlarne :)

Ciao Artesina, si, penso che possa essere il trhead giusto.

artesina ha detto:
..Non ho capito chi ha il difetto stampaggio tra i 2?
Entrambi necessitano di qualche cautela

artesina ha detto:
E l'sd (tv terrestre odigit terrestre ma di buona qualità su quale dei 2 si vede meglio?)?
E' trascorso un pò di tempo, ma nel passaggio da PA50 a PV60 ricordo che attribuii al PV60 una migliore qualità con il DTT.

artesina ha detto:
Se trovassi il pa50 a meno del pv 60...
Questa la vedo difficile, con i prezzi che ormai ha raggiunto il PV60.. E poi, per risparmiare 50-100 euro, ti precludi la possibilità dell'HD, 2 HDMI, pannello G9 ecc.. Insomma, non ne vale proprio la pena. Sono di parte ;) ma reputo ancora il PV60 come miglior prodotto per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.
Ciao