carlodigenova
New member
Salve volevo sapere se qualcuno ha notizie negative rispetto l'utilizzo del panasonic 42gt50di anche per uso con console ps3 e xbox.
grazie a tutti
grazie a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il GT50 risolve 1080 linee in movimento senza interpolazione quindi fa meglio di qualsiasi lcd, nessuna scia e movimento perfetto. Te lo posso garantire io che ho sia il VT30 su cui ho collegato la PS3 che il VT50. Gia il VT30 è perfetto per la PS3 figurati il GT50 che ha un processore piu recente e potente.
Ciao plasm-on. Io vorrei comprare il vt50. Mi spaventa un po i postche ho letto su questo forum su i difetti che avrebbe specialmente una linea verde. Visto che tu lo hai potresti dirmi come è questo tv che ame sembra ilmigliore. Non vorrei comprarmi un tv che mi da problemi. Grazie
Linea verde? Sara' un pannello rotto. Guarda posso solo dirti che sono un appassionato del cinema e pretendo il massimo da un tv non potendo installare un vpr a casa, di tv ne vedo nei cc nei negozi specializzati ed a casa di amici, fino ad ora non ho visto nessun tv che si veda meglio del mio vt50. Il mio tv non ha alcun difetto e lo ricomprerei s..........[CUT]
1) se ha problemi lo puoi cambiare. Lo riporti indietro, lo mandi in garanzia ecc...
2) pensi che le altreltre tv non abbiano difetti? leggi le discussioni ufficiali di qualsiasi modello e vedrai che c'è ne è per tutti.
I pana sono il top e vengono spulciati nel dettaglio perchè si vuole il top (fa più parlare il condizionatore che non funziona i..........[CUT]