• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic 42et60 vs philips 40 pfl7007 vs 40f6200

dadd

New member
Buongiorno a tutti dovrei acquistare il tv per la camera da letto quindi lo guarderò sempre la sera e lo userò per vedere i canali televisivi niente blue ray e videogiochi. Quel'è il migliore per il mio utilizzo?
Non mi consigliate plasma e altri modelli al di fuori di quelli indicati, grazie

Ultima modifica:
Dipende molto dalle condizioni di visione. Se la stanza è ben illuminata starei sul Panasonic, andrei sul Samsung in caso di condizioni prevalenti di buio o in penombra.

il philips come si comporta in condizioni di scarsa luminosità?
La visione avverrà sempre in condizioni di scarsa luminosità

Non conosco quel modello, non avendolo mai visto dal vivo. Da quello che ho letto, per essere un led, ha un livello di nero molto profondo per cui nelle condizioni che hai indicato dovrebbe cavarsela bene.

ho visto il pana a fianco del philips (film in blue ray).
il pana spiccava per colori molto più accesi tipo samsung comunque si vedeva molto bene, il philips era molto più scuro ma aveva un gran dettaglio.

Alla fine ho acquistato il philips che era anche un pò più economico del panasonic e devo dire che si vede molto bene anche con i canali tv